Votazioni Italian Style

Che siamo un popolo giocherellone non lo si può certo negare nemmeno il giorno in cui si vota.

A Palermo si son dovute ristampare 200 mila schede per colpa di una difforme collocazione delle sezioni elettorali nell’ambito dei collegi senatoriali.

A Napoli almeno in 5 denunciati si fotografano la scheda elettorale, un caso anche a Milano con l'attenzione di non togliere nemmeno l'audio che segnala lo scatto.

Buona affluenza già a fine mattinata intorno al 20% , ipotizzabile l'oltrepasso della soglia del 70% entro fine giornata; Code persistenti un pò dappertutto per via del talloncino antifrode che allunga la procedura di voto.

A Roma in 36 votano su tessere non valide e son richiamati a votare, peccato che ad acorgersene sia stato un votante; Per ora in 5 son tornati a esprimerre il loro voto, gli altri non si sa.

Berlusconi va a votare ma trova un'attivista Femen seminuda ad accoglierlo con la scritta "Berlusconi sei scaduto" denunciata e portata via sarà rimpatriata in Francia da dove è partita stamattina.

Sempre le Femen sulla pagina Facebook italiana del movimento hanno scritto: "Femen non dimentica il Rubygate, non dimentica lo sfruttamento di ragazze, non dimentica gli attachi misogini, non dimentica nemmeno la coalizione con l'estrema destra, non dimentica le parole fasciste"

Milano, 04/03/2018
Team Cogede Consulting
Il Commercialista di Milano e di Pavia