Videotestimonianze COVID-19

Buonasera a tutti,
abbiamo avuto un’idea.

Vogliamo fare un video che raccoglie le vostre testimonianze riguardo a come il coronavirus ha colpito la vostra attività.

Per farlo, potete mandare un breve video, anche di minuto o poco più, in cui descrivete la vostra attività. Ad esempio, se avete un negozio, un ristorante, una società industriale o commerciale, dite da quanto siete aperti e su che territorio operate.

Descrivete come stanno andando le cose da quando è scoppiata quest’emergenza sanitaria, ovvero se avete chiuso, oppure se siete aperti ma avete messo tutti i dipendenti in cassa integrazione… e per concludere ci piacerebbe raccogliere le vostre idee su quali secondo voi potrebbero essere gli aiuti da parte dello stato che davvero potrebbero fare la differenza oppure se le misure già confermate vi sembrano abbastanza.

Lo scopo di questo video è quello di renderlo pubblico e far in modo che arrivi ai comuni, agli enti, alla regione di modo che possano avere testimonianze vere sull’impatto che le misure prese e anche quelle non ancora prese stanno avendo sull’economia italiana.

Magari insieme riusciamo a cambiare le cose.
Proviamoci!

Mandate il vostro video entro venerdì 10 Aprile su WhatsApp ai numeri di cellulare:
366.3475802
oppure
366.1257770


Cogede
Ti Aiuta