Tesla: in arrivo l’utilitaria elettrica
Da questo mese Tesla offre anche al mercato italiano la sua utilitaria Tesla Model 3 nell’allestimento Standard Range Plus, disponibile da €48.500 a cui bisogna sottrarre l’eco bonus (leggi tutte le info nel nostro articolo dedicato a motori ed eco bonus).
Le Caratteristiche
Trazione posteriore, autonomia di 415 km (WLTP), velocità massima di 225 km/h e accelerazione 0-100 km/h in soli 5,6 secondi. Configurazione sul sito di tesla e la certezza di riceverla entro il 2019. Nel modello, viene introdotto anche l’AutoPilot (pilota automatico di serie), funzione che consente di sterzare, accelerare e frenare automaticamente in base alla presenza di altri veicoli e di pedoni nella corsia di marcia. Una volta acquistata si potrà poi configurare la funzionalità di guida autonoma completa che prevede la navigazione con Autopilot, Autopark e Summon. Quest’ultima ha dell’incredibile: permette infatti all’auto di uscire ed entrare nel parcheggio con il conducente fuori dalla vettura.
La batteria
Ci si è concentrati sull’autonomia certificata WLTP e per la Model 3 Standard Range Plus i chilometri percorribili sono 415.
Che dire quindi, per gli appassionati di motori e ambiente sembra proprio un buon affare e si può anche prenotare un test drive dal sito di Tesla. Divertitevi!
Cogede
Ti informa
Segui cogedeconsulting.com e Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato
Seguici anche su:
Milano, 12/04/2019